slide servizi

Per il passaggio proprietà moto a Como e provincia rivolgiti ad Agenzia MG

Se hai acquistato o venduto una moto o un ciclomotore usati a Como e provincia, è necessario procedere con il Passaggio di Proprietà. Il Passaggio di Proprietà sancisce il trasferimento della titolarità di un mezzo da un proprietario all'altro. Si tratta di un'operazione burocratica che deve essere effettuata nel rispetto delle norme vigenti. La soluzione più semplice e sicura è quella di rivolgerti alla nostra AGENZIA DI PRATICHE AUTO.

Puoi scegliere il giorno più comodo alle tue esigenze ed effettuare tutte le formalità del caso, evitando code ed attese.,puoi effettuare velocemente il Passaggio di Proprietà e in totale sicurezza. L'Agenzia garantisce tutti i controlli del caso: puoi avere la certezza che il veicolo interessato dal passaggio di proprietà non sia sottoposto a fermo amministrativo o non ci siano irregolarità nel pagamento del bollo auto. L'Agenzia, infine, può autenticare le firme.

Non solo passaggio di proprietà di auto ma anche passaggio di proprietà di moto: l’agenzia MG presente in provincia di Como dal 1988, si occupa anche del passaggio di proprietà di motoveicoli per Como e provincia. La nostra agenzia ti fornirà tutta la consulenza necessaria per effettuare il passaggio di proprietà della tua moto in modo semplice e veloce e il servizio sarà molto più economico di quello offerto solitamente da un notaio.

Richiedi un preventivo

Rivolgiti alla nostra consulenza per il passaggio di proprietà della tua moto a Como e provincia

Stai vendendo la tua moto o stai comprando una moto usata da un privato a Como e provincia? Allora dovrai effettuare il passaggio di proprietà della moto, sia per intestare la moto a te, sia per intestarla al tuo acquirente.

Nel caso in cui stai vendendo la tuo moto, il passaggio di proprietà, a livello economico, deve essere sostenuto dall’acquirente; nel caso in cui stai acquistando una moto usata, sarai tu a dover sostenere il costo del passaggio di proprietà della moto che va intestata a te.

Per effettuare il passaggio di proprietà di una moto è necessario registrare la titolarità del veicolo presso l’Archivio Nazionale dei Veicoli e il Pubblico Registro Automobilistico e la nostra agenzia si occuperà di tutte le incombenze burocratiche per sollevarti da ogni pensiero.


Il nostro servizio di passaggio proprietà auto è garantito e decisamente economico rispetto ad altre strade come quelle notarili. Rivolgendosi alla nostra agenzia, operante a Como e provincia e dintorni, si può concludere tutta la procedura dei passaggi di proprietà per moto o auto in tempo reale avendo la garanzia del rilascio a vista dei documenti definitivi con l'aggiornamento dei pubblici registri.

Contattaci per fare il passaggio di proprietà della tua moto: operiamo a Como e provincia

L’agenzia MG si trova a San Fermo della Battaglia in provincia di Como si occupa anche di passaggio di proprietà di moto e auto, anche per le località di Grandate, Montano Lucino, Casnate, Fino Mornasco, Breccia e Como.

Ci occupiamo di disbrigo di ogni genere di pratiche automobilistiche, compresi i servizi di immatricolazione veicoli e assicurazione auto: contattaci telefonicamente o tramite posta elettronica per informazioni dettagliate per Como e provincia e località limitrofe.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi